ANATOMIA FUORI DI TESTA
- Come dev'essere toccare il cervello? Perché non provarci! Con Anatomia fuori di testa lo scoprirai! Assembla un teschio umano con tutti i suoi componenti e divertiti a scoprire cose sorprendenti!
- Dalla colata di gesso all’assemblaggio: un gioco scientifico che unisce il divertimento di costruire una parte del corpo umano, all’esperienza di toccare e capire come è composto il cranio di ognuno di noi.
- Un gioco per affrontare un argomento scientifico in chiave divertente e frizzante, trasformando la complessità dell’anatomia in un’esperienza di gioco stimolante e spiritosa.
- I materiali scelti coniugano la sensazione di realtà con la sicurezza. Tutte le sostanze incluse nel kit sono controllate e certificate per evitare reazioni pericolose a contatto con pelle e occhi.
- Una scatola cranica da assemblare, due emisferi cerebrali, denti e bulbi oculari, tanti elementi tutti da toccare e maneggiare come se fossero organi veri, per un'esperienza di gioco super realistica. Un laboratorio scientifico ideale a partire dagli 8 anni. Made in Italy.
Anatomia fuori di testa" è un viaggio alla scoperta del cervello, un laboratorio scientifico con un vero cranio da assemblare e tantissime curiosità sull'anatomia umana da apprendere grazie al manuale e alle schede illustrate del cranio e del cervello.
Cervello molliccio, vertebre in gesso, occhi da personalizzare e una mandibola mangiadita...un modo divertente per imparare tantissime nozioni sull'anatomia attraverso la sperimentazione!
Made in Italy.
CERVELLO
Con lo stampo del cranio e dei dischi vertebrali e uno speciale materiale chiamato ludogel sarà possibile ricreare un cervello molliccio e il midollo spinale.
CRANIO
Con i componenti, dove è indicato sinistra e destra per ciascun pezzo, si potrà ricostruire il cranio ed assemblare gli occhi personalizzabili. Infine aggiungere il cervello creato e chiudere con la calotta cranica trasparente.
VERTEBRE CERVICALI
Con il gesso e lo stampino delle vertebre andare a ricostruire le 7 vertebre cervicali sarà semplice e veloce, basta poi infilare le vertebre nel tubo di supporto ed agganciarlo allo scheletro per completare l'opera.