Masquerade Carousel 1 è il primo capitolo dell'arco narrativo "Cendrillon", che si compone di tre volumetti. Primo titolo Mangasenpai interamente stampato a colori, Masquerade Carousel abbina la passione dell'autrice per le ambientazioni vittoriane ai toni misteriosi e inquietanti del gotico.
Nel castello del misterioso Lord Roseville il tempo si è fermato in eterno per Eleanor. Giunta senza memoria nel palazzo del Conte, trascorre le sue giornate in spensieratezza, tra meravigliosi tea party nel giardino di rose e romantiche cene al chiaro di luna, nella speranza di recuperare i suoi ricordi. Eleanor è l'ospite di un incantevole illusione, un sogno creato per lei. Se si tratta solo di un incantesimo, il rintoccare della mezzanotte potrà spezzarlo e riportarla alla realtà?
E' l'atmosfera il grande protagonista di questa storia; l'atmosfera costruisce le nostre sensazioni e, pagina dopo pagina, induce il lettore a naufragare nei grandi occhi della giovanissima protagonista, in un turbinio di emozioni e batticuori.
Nelle oltre 100 pagine di questo volume, la tecnica di disegno e pittura digitale dell'autrice, Rozenberry, raggiunge livelli importanti che ne fanno -a tutti gli effetti- una delle interpreti più particolari ed emozionanti dello stile manga italiano.