Informazioni su questo articolo
- Il primo gioco per adulti, pensato da adolescenti, prodotto da bambini
- Il gioco meno politically correct e più indecente degli ultimi anni; le associazioni di parole possono talvolta produrre frasi inopportune, abiette o assurde, ma poco importa: la cosa importante è che siano divertenti!
- Numero di giocatori: 3-10
- Vietato ai minori di anni 18
- Durata media: 10-30 minuti
- Edizione in lingua italiana
Descrizione
Il primo gioco per adulti, pensato da adolescenti, prodotto da bambini. Il gioco meno politically correct e più indecente degli ultimi anni
Coco rido è un party game da giocare con gli amici, irriverente, volgare...e divertente! Un giocatore prende una carta domanda, la legge ad alta voce e gli altri giocatori scelgono tra le 11 carte risposta del proprio mazzo: quella che, collegata alla carta base, risulterebbe più divertente, assurda, apprezzabile. Quello stesso giocatore rilegge poi la carta domanda completandola con le carte risposta fornite dagli altri giocatori e attribuisce arbitrariamente un punto a quella che ritiene avere l'effetto migliore. Il ruolo di narratore passa così al vincitore del turno. Il giocatore che arriva per primo a 5 punti vince la partita. Tutto qua! Si assicurano grasse risate. E tanto (ma tanto) black humor!
Vietato ai minori di anni 18.
Avviso di sicurezza
Avvertenza: Contiene giocattolo. Si raccomanda la sorveglianza di un adulto.
Avvertenza: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi.