- Una nuova scatola per Coco Rido: un divertente, irriverente e volgare party game; non si tratta di un'espansione, ma di un'alternativa alla prima scatola, con tante carte nuove per divertirsi insieme
- Il gioco meno politically correct e più indecente degli ultimi anni; le associazioni di parole possono talvolta produrre frasi inopportune, abiette o assurde, ma poco importa: la cosa importante è che siano divertenti
- Durata media: 10-30 min
- Numero di giocatori: 3-10
- Edizione in lingua italiana
Descrizione
Una nuova scatola per Coco Rido. Non si tratta di un'espansione, ma di un'alternativa alla prima scatola, con tante carte nuove per divertirsi insieme. Naturalmente si possono mischiare le carte di una e dell'altra per ore e ore di gioco.
Coco Rido è un party game da giocare con gli amici, irriverente, volgare, ma sicuramente divertente.
Un giocatore prende una carta domanda, la legge ad alta voce e gli altri giocatori scelgono tra le 11 carte risposta del proprio mazzo, quella che, collegata alla carta base, risulterebbe più divertente, assurda, apprezzabile.
Quello stesso giocatore rilegge poi la carta domanda completandola con le carte risposta fornite dagli altri giocatori e attribuisce arbitrariamente un punto a quella che ritiene avere l’effetto migliore. Il ruolo di narratore passa così al vincitore del turno. Il giocatore che arriva per primo a 5 punti vince la partita.
Tutto qua. Si assicurano grasse risate.
Perché? Vi facciamo un esempio:
Più che il matrimonio stesso, ciò che ha rafforzato la nostra unione è…….?
- 7 anni senza sesso
- il ragù della nonna
- l’attack
- trovare la frequenza radio dei baby-phones del quartiere
- il boto.
Quale vi fa più ridere?
Malgrado le regole semplicissime, il divertimento è assicurato.
Riservato ad un pubblico adulto. Vietato ai minori di anni 18.
Avviso di sicurezza
Avvertenza: Contiene giocattolo. Si raccomanda la sorveglianza di un adulto.
Avvertenza: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi.