- Mirrors è un’espansione per Dixit: un gioco di carte, di narrazione e di fantasia; le carte di Dixit Mirrors, illustrate da Sébastien Telleschi, condurranno i giocatori in un mondo dai colori intensi e vivaci
- Numero di giocatori: 3-6
- Età consigliata: da 8 anni in su
- Durata media: 30 minuti
- Edizione in lingua italiana
TI SERVE IL GIOCO BASE!
Dixit Mirrors è una espansione.
Ti serve il gioco Dixit o Dixit Odyssey per poter giocare.
INSPIRATI
Le carte presentano illustrazioni originali che raffigurano situazioni fantastiche e oniriche, pensate per ispirare la narrazione.
NARRATORE: ABBINA UNA FRASE A UNA CARTA
Ad ogni round, un giocatore (il Narratore) sceglie una carta dalla propria mano, pensa a una frase ispirata alla carta, quindi la colloca a faccia in giù.
GIOCATORI: SCELGONO UNA CARTA CHE SI ABBINI ALLA FRASE
Tutti gli altri giocatori scelgono una carta dalla propria mano che pensano corrispondere alla frase, e la collocano a faccia in giù.
GIOCATORI: INDOVINANO LA CARTA DEL NARRATORE
Queste carte vengono mescolate insieme e poi rivelate. I giocatori votano segretamente per la carta che credono corrisponda meglio alla storia del Narratore. Le carte votate fanno ricevere punti ai loro proprietari.
ESPANSIONI
Con tante espansioni disponibili e un mondo fantasioso in continua evoluzione, il divertimento con Dixit non finisce mai!
UNA SPERIENZA UNICA...
Ovviamente la vera vittoria non sta nell'ottenere punti ma nel condividere un'esperienza creativa con la tua famiglia e i tuoi amici!
QUALE STORIA RACCONTERAI?
Ogni immagine racconta una storia, ma la tua immagine quale storia racconterà?