SFIDA I TUOI, la scommessa finale!
- CHI COMANDERA' IN CASA? In questo gioco i bambini sfidano i genitori in una resa dei conti divertente e ricca di azione, di curiosità e di sfide. C'è una scommessa in gioco: Riuscerete a vincere la sfida in famiglia?
- SCEGLIETE UNA PENITENZA E SCOMMETTETE! – COSA SARETE DIPOSTI A FARE SE PERDETE? Ogni squadra scrive sulla lavagna quale penitenza è disposto a fare se perde la partita, prima dell'inizio del gioco. Cosa farete se perderete? Portare fuori la spazzatura? Comprare pizza per tutti? La posta in gioco non è mai stata così alta!
- UN TRIVA ADATTO AI BAMBINI: bambini e genitori vivono in mondi diversi, quindi ogni generazione ha a disposizione le proprie domande dedicate. Genitori, sapete cosa sanno i vostri figli? Ragazzi, quante ne sanno i vostri genitori? Scopritelo con Sfida i Tuoi, la scommesa finale!
- La confezione include 200 carte trivia e sfida, 1 tabellone di gioco, 1 clessidra, 2 pedine, 1 pennarello cancellabile a secco, 1 lavagna per fissare le scommesse con supporto e istruzioni. Da 2 a 6 giocatori, dagli 8 anni in su.
CHI COMANDERA' IN CASA? UNA SFIDA PER TUTTA LA FAMIGLIA
In questo gioco i bambini sfidano i genitori in una resa dei conti divertente e ricca di azione, di curiosità e di sfide. C'è una scommessa in gioco: Riuscerete a vincere la sfida in famiglia? Da 2 a 6 giocatori, dagli 8 anni in su
SCEGLIETE UNA PENITENZA E SCOMMETTETE!
Prima dell’inizio del gioco, ogni squadra scrive sulla lavagna quale penitenza è disposto a fare se perde la partita. Cosa farete se perderete? Portare fuori la spazzatura? Comprare pizza per tutti? La posta in gioco non è mai stata così alta!
DOMANDE DEDICATE
Genitori e figli vivono in mondi diversi, quindi ciascuna generazione avrà il suo set di domande personalizzate
PREPARATIVI
Genitori e bambini giocano in due squadre separate e si sfidano dai due lati opposti della plancia , i bambini sono gialli e i genitori rossi
CHE LA PARTITA ABBIA INIZIO
I bambini iniziano per primi. I genitori pescano una Carta Domanda e leggono a voce alta la prima domanda per i bambini. Ciascun turno finisce ogni volta che sbagliate o non rispondete ad una domanda, per ogni risposta corretta (prima della fine della clessidra) potrete avanzare di una casella.
LA SFIDA
Ogni qualvolta capitate su una casella Sfida dovete interrompervi e affrontarla grazie alle Carte Sfida! Può essere un testa a testa tra 1 giocatore di ogni squadra o tra tutti i giocatori di entrambe le squadre contemporaneamente. Se vincete la Sfida potrete avanzare del numero di caselle indicate sulla Carta