Previous
Next

La fiera delle vanità - William M. Thackeray

SKU MV8 Category LIBRI
14,90 €
Tasse incluse

"La Fiera delle Vanità" è unanimemente considerato il capolavoro di William Makepeace Thackeray, nonché uno dei più notevoli romanzi dell'Ottocento inglese. Pubblicato a fascicoli mensili tra il 1847 e il 1848 (e subito dopo in volume), ottenne in breve un successo talmente clamoroso da impensierire Charles Dickens, fino allora beniamino incontrastato del pubblico anglosassone. Con straordinaria abilità, Thackeray dipinge un vasto affresco della Londra dei primi anni del secolo, caustico e spietato quanto preciso ed efficace: una Londra rievocata con grande gusto scenografico, sterminato palcoscenico rigurgitante di personaggi corrotti e immorali, stupidi e irresponsabili, perfidi e intriganti, volgari e prepotenti, rappresentati con feroce accanimento nei loro vizi e nelle loro sordide meschinità. Introduzione di Riccardo Reim.

Ultimi articoli in magazzino
Share on
Category LIBRI Brand NEWTON EDITORI EAN13 9788822786470 In stock 1 Articolo Reference MV8
TD Toys|La fiera delle vanità - William M. Thackeray9788822786470

Informazioni sulle spedizioni

Offriamo ai nostri clienti diverse opzioni per la consegna dei prodotti acquistati:

  1. Spedizione Standard: Con tempi di consegna stimati tra i 3 e i 4 giorni lavorativi.

  2. Spedizione Express: Consegna rapida entro 48 ore lavorative.

  3. Assicurazione spedizione: Possibilità di assicurare la spedizione per coprire eventuali incidenti durante il trasporto.

Nota importante: A causa della posizione geografica della Sardegna, non è possibile garantire la tassatività delle tempistiche di consegna. I tempi potrebbero variare in base alla gestione delle spedizioni da parte del corriere.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a contattarci!

Prodotti Correlati

Prodotto aggiunto per il confronto.