70932 Asterix: Capanna di Abraracourcix
- Galli vs. Romani: PLAYMOBIL Capanna di Abraracourcix con il capo Abraracourcix , la signora Beniamina, 2 galli e dettagli dei famosi fumetti di Asterix e Obelix
- Casa con tetto apribile, scudo con morsetto per i piedi per Abraracourcix, piastra di supporto per i portatori dello scudo, Beniamina con faccia interscambiabile felice/arrabbiata e molto altro ancora
- Giocattolo per bambini da 5 anni: ottimi per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate dei personaggi di gioco all'età e superficie piacevole al tatto con i bordi arrotondati
- Per il montaggio consultare il libretto d'istruzioni all'interno della confezione, Alta qualità e struttura solida, È possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare esclusivamente acqua e senza l'uso di prodotti chimici
- Contenuto: 1x PLAYMOBIL Asterix: Capanna di Abraracourcix, Set di personaggi da 110 pezzi con istruzioni: 1 casa, 2 personaggi Galli, 2 personaggi con scudo, 115 accessori, Materiale: plastica, LxLxA: 37 x 30 x 25 cm, Peso: 895 g, 70931
I legionari romani incontrano gli indomabili Galli: le avventure di Asterix & Obelix!
PLAYMOBIL Asterix capanna di Abraracourcix
Il 50 a.C. è l'anno in cui Romani sotto Giulio Cesare occupano tutta la Gallia, incontrando però resistenza in uno dei villaggi. I coraggiosi Galli di questa zona sono determinati a mettere in fuga gli invasori. Asterix e il suo amico Obelix, grande, grosso e forte, caduto da bambino in una pozione magica, rendono la vita difficile ai soldati romani.
Il capo del villaggio, Abraracourcix, è altrettanto ambizioso. Questo vecchio guerriero è noto per lasciare la capanna PLAYMOBIL solo con su uno scudo. Sebbene non sia il Gallo più leggero, i due scudieri si occupano di pontarlo in giro per il villaggio. All'interno delle sue quattro mura, tuttavia, sua moglie, Beniamina, ha tante responsabilità.
PLAYMOBIL porta gli eroi dei fumetti Asterix e Obelix direttamente nella cameretta dei bambini. Giocando con i personaggi di Asterix e Obelix, i Romani e i Galli potranno ricreare e riscrivere tutte le avventure di Asterix.